MIGR-AZIONI.INFO

SPECIALE NATALE – PRENOTA UN VIAGGIO
O COMPRA ON LINE I REGALI

Da adesso è possibile sostenere MIGR-AZIONI APS in un modo nuovo e gratuito.

Scarica la Helpfreely App™ e acquista in uno dei 400 negozi online convenzionati (tra cui Amazon, Zalando, Zooplus, eBay e Booking.com): una parte di ciò che spendi verrà devoluta automaticamente alla nostra organizzazione, senza nessun costo aggiuntivo per te!

Scarica la Helpfreely App™

o clicca qui per saperne di più

 

 

DIVENTA SOCIO DI MIGR-AZIONI 

Migr-Azioni ha sempre bisogno di volontari entusiasti di impegnarsi per il cambiamento e disponibili a donare un po’ del loro tempo collaborando all’organizzazione di eventi di raccolta fondi e promozione o mettendo a disposizione dell’Associazione una propria consulenza professionale, saltuaria o continuativa.
Diventare un volontario Migr-Azioni vuol dire condividerne i valori e la mission. Contattaci all’indirizzo mail assomigrazioni@gmail.com

 

DONA

Scegli di supportare il lavoro di Migr-Azioni contribuendo a coprire le nostre spese di gestione e di raccolta fondi e, indipendentemente dall’importo della donazione, con il tuo consenso il tuo nome sarà inserito nel nostro report annuale.
Di volta in volta, a seconda delle diverse campagne di raccolta fondi, ti daremo le istruzioni su come potrai sostenere i nostri progetti attraverso una donazione intestata a Migr-Azioni.

Se sei una persona fisica per le tue donazioni a Migr-Azioni potrai decidere liberamente se:
– dedurre nella dichiarazione dei redditi le donazioni (“liberalità in denaro o in natura”) a favore delle Associazioni di promozione sociale fino al limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di € 70.000 l’anno;
oppure
– detrarre dall’imposta lorda un importo pari al 19% delle erogazioni liberali in denaro effettuato a favore delle Associazioni di promozione sociale per un importo non superiore a € 2.065,83.

Per usufruire di questa possibilità e’ necessario conservare la ricevuta, sia postale che bancaria, della donazione effettuata. Per le donazioni tramite bonifico bancario, è l’estratto conto ad avere valore di ricevuta.

PROMUOVI

Aiutaci a diffondere il messaggio di Migr-Azioni nella Rete!
Parlane sul tuo blog, condividi sulla tua bacheca, twitta, ritwitta. Usa i social networks per dare risonanza a quello che facciamo tra i tuoi amici, i tuoi followers.
Clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook!
Su Facebook è semplice pubblicare sul tuo profilo articoli di Migr-Azioni, oppure condividere coi tuoi contatti i nostri post o gli eventi che organizziamo. Puoi anche consigliare la nostra pagina ai tuoi amici.

Con Twitter puoi dialogare ed entrare in contatto con noi facendoci domande a cui daremo risposte.
Aiutaci anche a condividere i nostri articoli facendo un “ReTweet” tra i tuoi followers, oppure semplicemente cliccando i bottoni che si trovano nelle pagine che desideri condividere nel nostro sito. Sarai tu a scegliere quando e come condividerli a seconda del tuo personale interesse.