Il Consiglio Direttivo di Migr-Azioni ha individuato i soci Michele Docimo, Antonio Zacchia, Mariano Scuotri e Eduardo Danzet come componenti della delegazione che parteciperà, sabato 17 febbraio 2018 dalle ore 9,  agli STATI GENERALI DELLE TERRE DI DON PEPPE DIANA.

***
Invitiamo tutti gli amici di Migr-Azioni a partecipare a questa sfida. Inviate alla mail assomigrazioni@gmail.com le vostre riflessioni e proposte di discussione in merito a: nuovi modelli di comunità, formazione, sviluppo locale, cittadinanza attiva. Tutte le istanze saranno portate in assemblea dalla nostra delegazione.

Gli “Stati Generali”, organizzati dal Comitato don Peppe Diana e dal Coordinamento Provinciale di Libera Caserta,  saranno un punto d’incontro per riflettere sulle nuove forme di criminalità e sulle conseguenti azioni da mettere in campo, in un sistema sinergico di attività, progettualità e programmi di contrasto. L’obiettivo è evitare che gli interessi criminali, ad ampio spettro, possano diffondersi trovandoci impreparati. Ci incontreremo per discutere insieme dei problemi e dei necessari approcci di metodo che la società sana deve avere. Sarà un’intensa mattinata di confronto e condivisione.

Parliamone...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *