DONA

Il nostro donatore è favorito perchè:
 – ha diverse modalità di risparmio fiscale
 – le somme donate alle associazioni non vengono considerate più nella disponibilità del donatore e quindi si riduce l’impatto delle imposte sulle donazioni.

il nostro iban è:    IT77B0533602207000040946788 

 

******

 

 

DIVENTA SOCIO DI MIGR-AZIONI 

Migr-Azioni ha sempre bisogno di volontari entusiasti di impegnarsi per il cambiamento e disponibili a donare un po’ del loro tempo collaborando all’organizzazione di eventi di raccolta fondi e promozione o mettendo a disposizione dell’Associazione una propria consulenza professionale, saltuaria o continuativa.
Diventare un volontario Migr-Azioni vuol dire condividerne i valori e la mission. Contattaci all’indirizzo mail tesseramento@migr-azioni.info oppure pre-iscriviti [cliccando qui] e sarai ricontattato dalla nostra segreteria.

******


Socio Migr-Azioni aps

******

indossa-le-nostre-idee

******

 

FAI SHOPPING ONLINE E CI AIUTI… SENZA NESSUN COSTO PER TE 

Da adesso è possibile sostenere MIGR-AZIONI APS in un modo nuovo e gratuito.

Scarica la Helpfreely App™ e prenota un viaggio con Booking.com oppure acquista in uno dei 400 negozi online convenzionati: una parte di ciò che spendi verrà devoluta automaticamente alla nostra organizzazione, senza nessun costo aggiuntivo per te!

Scarica la Helpfreely App™

o clicca qui per saperne di più

 

******




******

Scegli di supportare il lavoro di Migr-Azioni contribuendo a coprire le nostre spese di gestione e di raccolta fondi e, indipendentemente dall’importo della donazione, con il tuo consenso il tuo nome sarà inserito nel nostro report annuale.
Di volta in volta, a seconda delle diverse campagne di raccolta fondi, ti daremo le istruzioni su come potrai sostenere i nostri progetti attraverso una donazione intestata a Migr-Azioni.

Se sei una persona fisica per le tue donazioni a Migr-Azioni potrai decidere liberamente se:
dedurre nella dichiarazione dei redditi le donazioni (“liberalità in denaro o in natura”) a favore delle Associazioni di promozione sociale fino al limite del 10% del reddito complessivo dichiarato;
oppure
detrarre dall’imposta lorda un importo pari al 30% delle erogazioni liberali in denaro effettuato a favore delle Associazioni di promozione sociale fino ad un massimo di 30.000 euro per ogni periodo di imposta.

Per usufruire di questa possibilità e’ necessario conservare la ricevuta, sia postale che bancaria, della donazione effettuata. Per le donazioni tramite bonifico bancario, è l’estratto conto ad avere valore di ricevuta.

 

***
Semplificando:

DEDURRE significa ridurre l’imponibile del contribuente
DETRARRE significa ridurre direttamente le imposte

 

 PROMUOVI

Aiutaci a diffondere il messaggio di Migr-Azioni nella Rete!
Parlane sul tuo blog, condividi sulla tua bacheca fb, twitta, ritwitta. Usa i social networks per dare risonanza a quello che facciamo tra i tuoi amici, i tuoi followers.
Clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook!
Sempre su Facebook potrai postare sul tuo profilo gli articoli pubblicati dal network Migr-Azioni, [Notizie Migranti, CityTelling, Professione #CityTeller, Cucina Campania, ContrastoTV] oppure condividere coi tuoi contatti i nostri post o gli eventi che organizziamo. Puoi anche consigliare la nostra pagina ai tuoi amici.

Con Twitter puoi dialogare ed entrare in contatto con noi facendoci domande a cui daremo risposte.
Aiutaci anche a condividere gli articoli pubblicati dal network Migr-Azioni, [Notizie Migranti, CityTelling, Professione #CityTeller, Cucina Campania, ContrastoTV]  facendo un “ReTweet” tra i tuoi followers, oppure semplicemente cliccando i bottoni che si trovano nelle pagine che desideri condividere dei nostri siti. Sarai tu a scegliere quando e come condividerli a seconda del tuo personale interesse.

Ed, infine, parla di noi a tutte le persone che conosci. Diventiamo una grande famiglia di Migr-Azionisti.