L’Associazione di Promozione Sociale Migr-Azioni, fedele alla propria mission di Casa Editrice Indipendente e di Creatori di Biblioteche in luoghi inconsueti crea, in questi tempi bui di emergenza sanitaria, una biblioteca ancora più inconsueta: una biblioteca che porta fino a casa i propri testi.

È proprio questo il patto che facciamo con i cittadini di Teverola: tu resti a casa e noi, attraverso i nostri volontari ti portiamo il libro che sceglierai di leggere.

Al momento sono 24 i libri messi a disposizione di chi li richiederà. La selezione è stata effettuata fra titoli che rappresentano dei best seller della narrativa contemporanea mondiale e che si candidano ad essere una spensierata compagnia in questo periodo in cui si è costretti a rimanere in casa.

Le consegne avverranno in sicurezza e con le direttive e le autorizzazioni stabilite dagli organismi di Protezione Civile in sede di COC (Centro Operativo Comunale)

Durante la consegna del pacco si deve mantenere la distanza sociale di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro. Togliere l’eventuale imballo e lavarsi le mani accuratamente per 60 secondi con sapone neutro.

In allegato il form per richiedere il libro. Buona lettura!

Parliamone...