Si è concluso con grandissimo successo, il progetto Teverola Summer Camp 2021, promosso dall’Associazione Si Teverola Odv, e l’Associazione Migr-Azioni Aps.

Ben 43 i partecipanti – di cui 35 ragazzi e ragazze, 7 educatori e animatori qualificati e professionali, e un coordinatore – questi sono i numeri di 4 settimane intense: fatte di divertimento, di svago e, soprattutto, occasione di socializzazione per i tanti piccoli partecipanti.

L’ allegria, la contentezza, la gioia che si leggeva nello sguardo di tutti i ragazzi, nonostante la particolarità del momento, è stata la cosa più bella da vedere.

Per la seconda volta, siamo stati in grado di offrire a tutte le famiglie, che hanno creduto in noi, la possibilità di far vivere, ai propri figli, delle giornate di pura e sana spensieratezza tra attività ludico-ricreative e tanto tanto divertimento.

La collaborazione con l’Asd Sport & Immagine, è stata una scelta vincente: l’obiettivo comune era l’inclusione al 100%. Non sono state proposte attività specifiche, ma abbiamo rimodulato il programma del #TeverolaSummerCamp2020 e siamo riusciti nel nostro intento, ovvero di suscitare emozioni e trasmettere ai ragazzi nuovi interessi.

Ringraziamo per la fiducia il Col. Pil. Andrea Nanni – Comandante il 9° Stormo, la Sig. ra Maria Domenica Papa presidente dell’Asd Sport & Immagine di Maddaloni, l’Ufficio P.Uma.S.S. coordinato dal T.Col Antonio Totaro. la Carlinga rappresentata dal Lgt. Francesco Gionti (per il generoso contributo economico) e tutti coloro che instancabilmente hanno contribuito a regalare delle settimane spensierate a bambini e ragazzi della città di Teverola.

Non ci resta che dare l’appuntamento al 2022 con una nuova estate da passare all’insegna del #TeverolaSummerCamp2022. Ora ci prendiamo qualche giorno di riposo ma siamo già pronti per ripartire con tutte le attività delle nostre associazioni.

Parliamone...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *