Care amiche, cari amici,

È uno dei momenti più belli dell’anno. Le feste ci danno gioia, ci danno qualche momento di relax e ci aprono il cuore. Approfittiamo di questi giorni per chiederti una donazione in modo da garantire anche per i prossimi mesi l’autonomia e l’indipendenza di Migr-Azioni.
In questo ultimi, difficili, tempi abbiamo potuto reggere i colpi delle situazioni avverse grazie al sostegno dei soci, dei cittadini e degli amici che hanno donato.

dono-donare-donazione

Tante le buone cause che abbiamo sostenuto ed i progetti che stiamo portando avanti. Migr-Azioni è un’associazione che contrappone la comunicazione sociale all’assenza di dialogo tra le parti sociali; la cultura del rifiuto al rifiuto della cultura; l’economia del dono all’economia della sopraffazione; l’integrazione degli ultimi, alla loro emarginazione; la responsabilità sociale d’impresa, alle imprese irresponsabili.

Il tuo sostegno a Migr-Azioni è un modo concreto per affermare gli ideali in cui credi.

Il nostro donatore, poi, è favorito perchè:
– ha diverse modalità di risparmio fiscale;
– le somme donate alle associazioni non vengono considerate più nella disponibilità del donatore e quindi si riduce l’impatto delle imposte sulle donazioni.

Ma, soprattutto, le tue donazioni sono importanti per continuare l’opera di indipendente, efficace e onesta che ogni giorno portiamo avanti coi nostri progetti.

Non perdete mai la fiducia nel cambia-menti!

Migr-Azioni aps

“Per ottenere un cambiamento radicale bisogna avere il coraggio d’inventare l’avvenire. Noi dobbiamo osare inventare l’avvenire”.
Thomas Sankara

Per le donazioni

L’IBAN di Migr-Azioni è IT77B0533602207000040946788 (c/c Crédit Agricole)
PayPal www.paypal.me/migrazioni (anche con carta di credito, bancomat e Postapay)

Si consiglia di utilizzare Crédit Agricole e di riservare PayPal alle microdonazioni.

In caso di chiarimenti puoi consultare http://www.migr-azioni.info/portale/sostienici/persona/ o mandare una email a segreteria@migr-azioni.info

Puoi aiutarci anche comprando i nostri libri https://www.edizionimigrazioni.it/negozio/
o acquistando le nostre tshirt https://worthwearing.org/store/migr-azioni-aps