edit-b

Nel 2019 decidiamo di muovere, timidamente, i primi passi nel mondo dell’editoria con le Edizioni Migr-Azioni.
L’intento del nostro progetto editoriale vuole essere quello di raccontare il riscatto del territorio attraverso la cultura, la poesia, l’arte, la narrazione di idee che vanno in controtendenza, impegno sociale, politico e ambientale.

***

Clicca sull’icona
per visualizzare
il nostro Catalogo

Edizioni Migr-Azioni dedica molta attenzione ai giovani, ai tanti Sud del mondo, alle periferie intese come non solo quelle delle città ma anche dell’anima.
Edizioni Migr-Azioni non è una casa editrice «normale», per noi il libro non è visto come un prodotto da commercializzare.
Il nostro è un progetto culturale, una sperimentazione che va avanti per tentativi ed errori, un viaggio verso nuovi orizzonti che vogliamo intraprendere con sempre più persone.

***********************************************************************
Vuoi intraprendere con noi questo viaggio?
Puoi inviare i tuoi manoscritti all’indirizzo  editoria@migr-azioni.info

Oltre al testo è necessario inviare il proprio curriculum vitae, la sinossi del testo, o di eventuale silloge, ed i propri dati (indirizzo di domicilio/residenza, indirizzo email, recapiti telefonici).
In caso contrario il testo non verrà visionato.

Il tempo di lettura di ogni singolo manoscritto si aggira tra i due e i quattro mesi; si prega di rispettare questo periodo
e di non sollecitare la casa editrice: essa stessa provvederà a rispondere in tempo debito, in caso di un parere positivo di lettura.

***********************************************************************

Per maggiori info editoria@migr-azioni.info